Musica

Il Centre Pompidou svela un inedito dei Daft Punk

Si tratta di ‘Infinity repeating’, inciso nel 2013 per l'album ‘Random access memories’. Il museo parigino lo farà ascoltare giovedì 11 maggio

Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo
(Keystone)
9 maggio 2023
|

Il brano inedito dei Daft Punk ‘Infinity repeating’ verrà svelato in anteprima mondiale al Centre Pompidou di Parigi giovedì 11 maggio, nel quadro del decimo anniversario dell'uscita dell'album ‘Random access memories’. È quanto annunciato dal museo parigino.

Fu proprio al Beaubourg, il centro d'arte moderna e contemporanea di Parigi progettato dagli architetti Renzo Piano e Richard Rogers, che i Daft Punk – Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, scioltisi nel 2021 – scoprirono la musica elettronica durante una serata rave del 1992, prima ancora di formare il gruppo della cosiddetta French Touch che avrebbe conquistato il mondo.

‘Infinity repeating’ è un brano di 4 minuti e quindici secondi inciso nel 2013, durante la preparazione di ‘Random access memories’, album contenente il successo planetario ‘Get Lucky’. Ma i due uomini col casco decisero di lasciarlo nel cassetto.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE