Musica

‘Spark of Light’, a giugno il nuovo Michael Bolton

In uscita il 23 giugno, a distanza di quattordici anni dall'ultimo ‘One World One Love’

Michael Bolton, con la stella
(Keystone)

Dopo aver pubblicato più di venti album nel corso della sua lunga carriera, Michael Bolton torna alle sue radici cantautorali con ‘Spark of Light’, nuovo lavoro d'inediti in uscita il 23 giugno e a distanza di quattordici anni dall'ultimo ‘One World One Love’ (Motown, 2009). Composto insieme ad alcuni degli autori e produttori di maggior successo di oggi, ‘Spark of Light’ è anticipato dal singolo ‘Just The Beginning’, cofirmato da Zac Barnett degli American Authors, già disponibile su tutte le piattaforme.

Michael Bolton ha venduto più di 65 milioni di dischi e continua a fare tour in tutto il mondo. Vincitore di due Grammy Awards e nominato agli Emmy, come autore di canzoni ha ottenuto oltre 24 premi tra Bmi e Ascap tra cui quello di Songwriter of the Year nel ’93, 9 Million-Air Awards e l'Hitmakers Award della Songwriters Hall of Fame. Le sue canzoni sono state registrate da artisti come Barbra Streisand, Cher, Kiss e Kenny Rogers. Citato da Jay Z e Kanye West, Bolton è uno dei pochi ad aver composto musica insieme al leggendario Bob Dylan.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE