Spettacoli

In ballo un’eredità da 35 milioni di dollari

Il testamento di Lisa Marie Presley spacca la famiglia: da una parte la madre, sposata con Elvis dal 1967 al 1973, dall’altra la figlia e il fratello

Elvis forever
(Keystone)
16 marzo 2023
|

È in corso una dura lite sul testamento di Lisa Marie Presley tra la madre di lei (ed ex moglie di Elvis Presley) Priscilla, e la figlia Riley Keough. Secondo i media Usa, la 77enne sta discutendo con la nipote 33enne per il testamento da 35 milioni di dollari della sua defunta figlia dopo che la cantante l’ha tagliata fuori lasciando Riley come unica erede.

Una fonte ha riferito a Radar Online che solo la giovane e Angie Marchese – vicepresidente degli archivi e delle mostre nella tenuta di Graceland a Memphis – hanno le chiavi della residenza e che le serrature sono state cambiate "alle porte e agli archivi del piano di sopra" per impedire l’ingresso di Priscilla.

La madre di Lisa Marie, sposata con Elvis dal 1967 al 1973, era originariamente una delle fiduciarie ma è stata rimossa con un emendamento al testamento nel 2016 con cui si designavano Riley e il fratello Benjamin Keough come eredi.

Dopo il suicidio di Benjamin nel 2020 all’età di 27 anni, Riley è rimasta l’unica destinataria del patrimonio. Priscilla tuttavia sta contestando l’emendamento e secondo i media l’ex marito di Lisa Marie, Michael Lockwood, sarebbe dalla sua parte, il che potrebbe metterli in rotta di collisione con Riley in tribunale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE