Spettacoli

Miley Cyrus batte ogni record per ‘stories’ e Spotify

Il singolo dell’album ‘Endless Summer Vacation’ è arrivato in testa a tutte le classifiche mondiali dall’Australia alla Gran Bretagna

Al top delle classificate!
(Keystone)
22 gennaio 2023
|

‘Flowers’ di Miley Cyrus ha battuto il record di Spotify per la canzone più ascoltata in streaming in una settimana. "Grazie mille a Spotify e ai miei fantastici fan", ha scritto l’ex star di ‘Hannah Montana’ sui suoi account Instagram e Twitter dopo che la piattaforma ha diffuso la notizia dei 101’838’799 streaming dal 12 al 19 gennaio.

Il singolo dell’album in uscita ‘Endless Summer Vacation’ è arrivato in testa a tutte le classifiche dall’Australia alla Gran Bretagna ed è uno dei pezzi più utilizzati per storie e ‘reel’ su Instagram e TikTok. La canzone ha anche ricevuto il plauso di Gloria Gaynor.

"Sono a Nashville a lavorare su nuova musica e ho appena sentito ‘Flowers’, una canzone che incoraggia tutti a trovare la forza in sé stessi per perseverare e prosperare. Brava Miley!", ha scritto su Twitter l’icona della disco music.

I detentori del record precedente su Spotify erano i coreani Bts con ‘Butter’, che aveva avuto 99,37 milioni di streaming nella prima settimana.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE