Spettacoli

‘Processo Galileo’ al Piccolo, breve cronaca di un sold out

Tutto esaurito a Milano, dove la produzione Lac di De Rosa e Rifici è andata in scena dal 10 al 15 gennaio. Dopo Brescia, a breve le nuove date.

Giovedì 19 e venerdì 20 gennaio al Teatro Sociale di Brescia
18 gennaio 2023
|

Tutto esaurito al Piccolo Teatro Strehler di Milano per ‘Processo Galileo’, diretto da Andrea De Rosa e Carmelo Rifici, andata in scena da martedì 10 a domenica 15 gennaio. La produzione Lac ha venduto 5’550 biglietti, registrando il 96,4% del riempimento dello Strehler. Dopo la ulteriore replica lo scorso martedì sera al Teatro Civico di La Spezia, la tournée si concluderà giovedì 19 e venerdì 20 gennaio al Teatro Sociale di Brescia.

‘Processo Galileo’, di De Rosa e Rifici, è liberamente ispirato alla vita e all’opera di Galileo Galilei. Ne sono protagonisti Luca Lazzareschi e Milvia Marigliano, insieme a Catherine Bertoni de Laet, Giovanni Drago, Roberta Ricciardi, Isacco Venturini. Dopo aver replicato nel novembre scorso nelle sedi dei coproduttori TPE - Teatro Piemonte Europa ed Emilia Romagna Teatro ERT /Teatro Nazionale, lo spettacolo è andato in scena a dicembre al Teatro Fraschini di Pavia. Riprenderà nella prossima stagione, in date che verranno comunicate a breve.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE