Cinema

Sarà Aaron Taylor-Johnson il nuovo Bond?

Secondo i tabloid inglesi, l’attore avrebbe sostenuto un provino ai Pinewood Studios per vestire i panni dell’agente segreto nel prossimo film della saga

Locarno, agosto 2022
(Keystone)
28 dicembre 2022
|

Aaron Taylor-Johnson, 32enne britannico fresco di Pardo a Locarno, famoso per il ruolo di Quicksilver nel film ‘Avengers: Age of Ultron’ e per il recente ‘Bullet Train’ con Brad Pitt, avrebbe sostenuto un provino ai Pinewood Studios per vestire i panni dell’agente segreto nel prossimo film della saga di 007, orfana di Daniel Craig che dopo ‘No Time To Die’ ha detto addio. Secondo il Sun, ora Taylor-Johnson sarebbe tra i candidati principali.

I bookmaker internazionali, riporta Agipronews, hanno ritoccato le quote sul prossimo 007, con Aaron Taylor-Johnson che ora si piazza in cima alla lavagna a 3, davanti ad Henry Cavill, dato a 3,50. Con l’annuncio della sua rinuncia a ‘The Witcher’, Henry Cavill si sarebbe reso disponibile, dicono le voci, per quanto tra i piani futuri dello stesso vi sia ‘Superman’, visto che è tornato ufficialmente al ruolo. Si gioca a 7 invece Rege-Jean Page (il duca di Hastings della serie ‘Bridgerton’), mentre per il britannico James Norton si sale a 9. Scivolano in fondo alla lavagna i due candidati all’Oscar Tom Hardy (a 11) e Chiwetel Ejiofor (a 13).

Il nuovo capitolo della saga sarà – secondo quanto dichiarato da Barbara Broccoli, produttrice figlia ed erede di Albert Broccoli che aveva prodotto i film di James Bond fin dal primissimo ‘Agente 007: Licenza di uccidere del 1962’ – "una reivenzione" dell’amatissima figura della spia britannica, per la quale, ha spiegato, non c’è fretta. Ma intanto la lista dei pretendenti si aggiorna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE