Spettacoli

‘Ho l’artrite all’alluce, ma a 40 anni sono più potente e sexy’

L’attrice Kate Winslet parla d’età e d’invecchiamento: ‘L’inizio del declino? Abbiamo opportunità di dire ciò che pensiamo’

Zampe di gallina a chi?
(Keystone)
9 dicembre 2022
|

Altro che declino, le donne dopo i 40 anni sono più potenti e più sexy. A dirlo è Kate Winslet, 47 anni, in un’intervista a "Woman’s Hour" della Bbc.

"Ho l’artrite a un alluce e il mio piede sinistro si gonfia con il caldo – dice l’attrice premio Oscar nel 2008 per The Reader –. Ho 47 anni e ci sono pezzi che non fanno più ciò che vorresti. E c’è qualcosa di favoloso nel pensare, ‘Bene, va così, giusto?’".

Ha spiegato che quando le donne passano i 40 anni pensano, ‘questo è l’inizio del mio declino’. "Io ho deciso di no – continua –. Noi diventiamo più donne, più potenti, più sexy. Ci evolviamo in noi stesse. Abbiamo opportunità di dire ciò che pensiamo senza temere l’opinione degli altri, senza badare a come siamo, credo sia straordinario".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE