Spettacoli

Anastacia, secondo stop: nessun concerto a Locarno

Sintomi influenzali e mal di gola hanno costretto la cantante statunitense a dare forfait all’ultimo minuto al Palazzetto Fevi

Stop... bis!
(Ti-Press)
27 novembre 2022
|

"Siamo spiacenti di comunicarvi che il concerto di questa sera è stato annullato per motivi di salute". È quanto fatto sapere sabato ai numerosi fan da Horang Music poco prima dell’inizio dell’esibizione di Anastacia, attesa, dopo un primo rinvio, lo scorso 29 settembre, sempre a Locarno.

"Avevamo tutto pronto e il palco era montato, per la seconda volta. Il concerto è definitivamente annullato e verrete informati in settimana sulle modalità di rimborso". Il laconico comunicato degli organizzatori che invitano i detentori dei biglietti a contattare info@biglietteria.ch.

"Comprendiamo il vostro disagio e speriamo possiate comprendere la nostra situazione in questo momento", quanto aggiunto nella nota informativa che rimanda anche al numero diretto +41 79 590 83 75 per ulteriori informazioni: "Vi preghiamo di avere pazienza se non saremo in grado di rispondere a tutti immediatamente. Verrete informati in settimana da Biglietteria.ch".

Circa i motivi del forfait della cantante americana si parla di sintomi influenzali e mal di gola.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE