Musical

‘We Will Rock You’, biglietti in vendita dal 23 novembre

Lo spettacolo teatrale musicale con le canzoni dei Queen arriva al Lac con un allestimento tutto nuovo mercoledì 8 marzo 2023 alle 20.30.

Storia di Galileo e Scaramouche, al Lac l’8 marzo 2023
16 novembre 2022
|

Si aprirà il 23 novembre la prevendita per ‘We Will Rock You’, lo spettacolo teatrale musicale con le canzoni dei Queen che arriva al Lac con un allestimento tutto nuovo mercoledì 8 marzo 2023 alle 20.30. ‘We Will Rock You – The Musical’ porta in scena la vicenda di Galileo e Scaramouche, una storia d’amore per la musica e per la libertà, il racconto dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto, del potere salvifico del Rock and Roll, dell’importanza di conoscere, della reale condivisione e del diritto di esprimere sé stessi. La narrazione è trainata dai più grandi successi dei Queen, le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da una band di musicisti.

Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Il testo, tradotto da Raffaella Rolla nel 2018, è stato riadattato per questa ultima versione dalla regista Michaela Berlini e dal produttore Claudio Trotta (spettacolo in collaborazione con Horang Music).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE