johnny-depp-dopo-il-processo-approda-al-montreux-jazz-festival
Keystone
See you in Montreux
10.06.2022 - 14:44
Aggiornamento: 18:27
Ats, a cura di Cristina Ferrari

Johnny Depp dopo il processo approda al Montreux Jazz Festival

L’attore americano, che è anche cantante e chitarrista, sarà, infatti, sul prestigioso palco quale special guest di Jeff Beck

Lasciato alle spalle il processo mediatico contro l’ex moglie, Amber Heard, da cui ne è uscito vincente, il ‘diffamato’ e tenebroso Johnny Depp sfodera il suo asso nella manica: il 15 luglio si esibirà al Montreux Jazz Festival. L’attore americano, che è anche cantante e chitarrista, sarà, infatti, sul prestigioso palco quale special guest di Jeff Beck, uno dei chitarristi rock più influenti degli anni Sessanta e settanta, nonché fra i più importanti per l’evoluzione della chitarra moderna.

La presenza a Montreux di Depp era nell’aria da giorni. Un altro concerto con lo stesso Beck era già stato annunciato al Festival guitare en scène a Saint-Julien-en-Genevois, in Francia. Beck e Depp si esibiranno nella ridente cittadina sul Lago di Ginevra all’Auditorium Stravinski, dopo il concerto di Van Morrison. Un’occasione pare imperdibile, considerato che vi è ancora disponibilità di biglietti.

Leggi anche:

Johnny Depp è stato diffamato dall’ex moglie

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
jeff beck johnny depp montreux jazz festival
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved