Spettacoli

Fedez dimesso dal San Raffaele, ‘sto bene’

Il cantante ha lasciato l’ospedale dopo la rimozione di un raro tumore al pancreas

(Foto: Instagram Fedez)
31 marzo 2022
|

Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo nel reparto solventi. "Sto bene" le prime parole dette all’uscita dall’ospedale, con accanto la moglie Chiara Ferragni.

"Bello uscire dall’ospedale" ha aggiunto il rapper con accanto la Ferragni. Proprio ieri in una storia su Instagram aveva postato la foto abbracciato alla moglie sul letto d’ospedale con scritto "grazie per essere sempre la mia roccia". Dopo aver camminato fino alla macchina ed essere salito in auto, il cantante ha salutato e ringraziato i presenti.

Più tardi sulle reti sociali Fedez ha quindi ringraziato medici e sanitari del San Raffaele: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita".

"Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi – ha aggiunto – per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente".

"Si torna a casa, si torna a vivere" ha aggiunto Fedez, che ha postato alcune immagini e un video del personale sanitario, ma anche uno scambio di messaggi con Mark Hoppus, musicista dei Blink-182 che ha annunciato di essere guarito dal cancro nei mesi scorsi.

Anche Chiara Ferragni ha voluto ringraziare via social il personale dell’ospedale. "Grazie a tutti i medici, infermieri e allo staff del San Raffaele per averci sempre fatto sentire sicuri e a casa, e per averci dato speranza".

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE