30.03.2022 - 12:49
Aggiornamento: 15:34

Elisa a Castle On Air il 31 luglio

La cantante friulana, seconda al festival di Sanremo, è il quarto nome della rassegna musicale bellinzonese

a cura de laRegione
elisa-a-castle-on-air-il-31-luglio

Sarà Elisa il quarto nome dell’edizione 2022 di Castle On Air, l’ottava della manifestazione bellinzonese. La cantante friulana, seconda al festival di Sanremo con "O forse sei tu" e una delle migliori voci italiane degli ultimi anni, si esibirà a Castelgrande il 31 luglio. Elisa in oltre 20 anni di carriera ha realizzato 9 album e 6 compilation, e pubblicato 51 singoli vendendo in totale 5,5 milioni di dischi, riscuotendo grande successo in tutta Europa e in Nord America.

Come comunica Gc Events, Elisa presenterà "un mastodontico progetto live pensando al pianeta" con il nuovo tour "Back to the future live tour". L’Onu ha individuato in tutto il mondo "voci" in grado di ispirare l’azione su ciò che serve per raggiungere questi importanti obiettivi ambientali e sociali. Elisa "è così la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni". Castelgrande è stato scelto come unica tappa svizzera di questo importante progetto per sensibilizzare il pubblico sull’argomento del green.

Informazioni pratiche e prevendita

La prevendita per i soci Raiffeisen, partner dell’evento, inizierà in anticipo tramite il portale MemberPlus, a partire dalle 16 di mercoledì 30 marzo.

La prevendita al pubblico si aprirà invece a partire da domani giovedì 31 marzo alle 17. I biglietti posto unico in piedi sono disponibili su www.ticketcorner.ch, oppure tramite canali offline Manor e Coop City o presso lo sportello dell’Ufficio Turistico di Bellinzona. L’entrata sarà gratuita per i bambini fino ai 5 anni, fino ai 15 anni vigerà l’obbligo di essere accompagnati da un maggiorenne. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.gcevents.ch / www.castleonair.ch

Richieste informazioni/materiale media: info@gcevents.ch

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved