Spettacoli

Achille Lauro ‘Superstar’ a Bellinzona per Castle on Air 2022

Si aggiunge al suo tour la data bellinzonese, prevista per mercoledì 27 luglio. A breve l’apertura della prevendita e il cast completo della rassegna.

Atteso in estate a Castelgrande
18 febbraio 2022
|

Cinquantadue elementi, oltre ai cinque componenti della band per uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, "evoluzione di quanto visto sino a oggi", dicono le note di presentazione. Achille Lauro in versione ‘Superstar - Electric Orchestra’ aggiunge al suo tour la data bellinzonese di Castle on Air, in programma mercoledì 27 luglio. L’artista porterà sul palco, tra gli altri, i brani contenuti in ‘Lauro - Achille Idol Superstar, nuova edizione dell’album ‘Lauro’ uscita lo scorso 11 febbraio con 7 nuove bonus track, evoluzione del precedente album ‘1969’, tra cui ‘Domenica’, in gara all’ultimo Sanremo.

I biglietti per le date italiane sono già disponibili; quelli per la data ticinese saranno annunciati a breve, in attesa di conoscere gli altri nomi del Castle on Air 2022 (www.gcevents.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE