Rap

Mattak, ‘Riproduzione vietata’ allo Studio Foce

Sabato 13 novembre alle 21.30, il rapper originario di Comano presenta a Lugano il suo primo album, uscito in estate

Mattia Falcone, in arte Mattak
27 ottobre 2021
|

‘Riproduzione vietata’ è il titolo del suo primo album, pubblicato in estate. Sabato 13 novembre alle 21.30, lo Studio Foce accoglie Mattak, il rapper originario di Comano che già vanta collaborazioni con figure dell’hip hop italiano quali Inoki, Kiave, Machete crew, E-Green, Terron Fabio (Sud Sound System), Dj Fastcut, Lord Madness e Il Turco.

In Ticino, Mattak ha formato insieme a Funky Nano il duo Poche Spanne, con in quale, nel 2013, pubblica il mixtape ‘Spanna-TI’; nel 2014, vince il contest della label italiana Machete ‘Join the crew’, lasciapassare per il ‘Machete Mixtape 3’ e per farsi conoscere in Italia; è del 2015 la vittoria del contest di freestyle rap ticinese ‘Back to the skillz’; nel 2016, insieme al rapper Serpe e ai due produttori Caveman ed eS Production, forma il gruppo Kobr’Akai e pubblica l’album ‘Ultimo viene il corvo’ (prevendite esclusivamente online su www.biglietteria.ch o alla cassa serale fino a esaurimento posti).

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE