Spettacoli

La volevano per Catwoman, Madonna disse no: ‘Mi pento amaramente’

La stella del pop rifiutò anche una parte in ‘Matrix’: ‘Volevo uccidermi’, dice ora a Jimmy Fallon al Tonight Show

Agli Mtv Awards
(Keystone)
10 ottobre 2021
|

Madonna disse no al ruolo di Catwoman in ‘Batman - Il ritorno’ (1992) e a una parte in ‘Matrix’ (1999). Lo ha rivelato lei stessa durante un’apparizione al Tonight Show con Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo documentario ‘Madam X’. Decisioni delle quali si è amaramente pentita.

Anche se ha descritto come “violento” il ruolo di Catwoman, Madonna non ha nascosto il suo rammarico che è stato ancora di più quando si è trattato della parte in Matrix: “Dissi no a un ruolo in Matrix, ci credi? – ha detto –, volevo uccidermi”. La popstar non ha dato dettagli sul personaggio, tuttavia l’unico ruolo da protagonista femminile era quello di Trinity, poi interpretato da Carrie-Anne Moss. Il film fu un successo di botteghino incassando un miliardo e 600 milioni in tutto il mondo. “È uno dei migliori film mai realizzati – commenta – una piccola parte di me rimpiange quel momento”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE