Spettacoli

Anche quest'anno la pandemia spegne i festival a Interlaken

Cancellati anche per il 2021 il Greenfield Festival e il Trucker & Country Festival. Le due manifestazioni spostate al 2022, validi i biglietti acquistati

Il palco del Greenfield nel 2019 (Keystone)
10 marzo 2021
|

Il Greenfield Festival e il Trucker & Country Festival, due importanti eventi che si svolgono a Interlaken (BE), sono stati nuovamente annullati a causa del coronavirus. Lo hanno annunciato oggi gli organizzatori.

Il divieto di organizzare grandi manifestazioni crea una grande incertezza che si ripercuote sulla pianificazione, si legge in un comunicato. La 27esima edizione del Trucker & Country Festival si dovrebbe quindi svolgere a metà giugno 2022, con esibizioni di "The Baseballs", "Gotthard" e "The Bellamy Brothers".

Il Greenfield dovrebbe invece aver luogo dal 9 all'11 giugno 2022. Le band verranno annunciate prossimamente. Per entrambi gli avvenimenti i biglietti già acquistati manterranno la loro validità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE