Musica

Marco Schiavo e Sergio Marchegiani, Mozart a quattro mani

Per 'Musica in Chiesa', il Mozart che non t'aspetti proposto dal duo fresco d'incisione per la Decca. Domenica 25 ottobre.

Il duo Schiavo-Marchegiani
7 ottobre 2020
|

Il Mozart delle sonate per pianoforte a quattro mani sarà il protagonista del concerto di 'Musica in Chiesa' in programma domenica 25 ottobre alle 17 nella consueta sede della Chiesa Evangelica Riformata, tra il Parco Ciani e il Liceo I a Lugano. A far conoscere al pubblico tre capolavori mozartiani è il duo pianistico composto da Marco Schiavo e Sergio Marchegiani, freschi d'incisione, per la Decca, dei Concerti per due pianoforti K. 242 e K. 365 di Mozart e del Concerto per pianoforte a 4 mani di Kozeluch, registrati a Londra con la Royal Philharmonic Orchestra diretta da Gudni A. Emilsson, disco recensito con toni entusiastici (prenotazione obbligatoria: amic.lugano@bluewin.ch, oppure per sms allo 079 449 24 90, indicando nome, cognome e numero di persone).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE