Spettacoli

Connection Festival: il 21 giugno Mika in Piazza Grande

'Pensiamo che un'infusione di positività possa aiutare tutti' dice GC Events annunciando il concerto dello showman britannico, con i ticinesi Make Plain opening act

'My name is Michael Holbrook' (Keystone)
9 marzo 2020
|

"Abbiamo deciso di annunciare il secondo artista del Connection Festival 2020 perché pensiamo che un'infusione di positività possa aiutare tutti". GC Events prova a guardare avanti e annuncia Mika in Piazza Grande, il 21 giugno alle 20. Sono già aperte le prevendite per il 'Revelation Tour' del cantautore e showman britannico lanciato dalla hit 'Grace Kelly', per un concerto che va ad aggiungersi a quello già annunciato di Marracash, atteso a Locarno sabato 20 giugno.

'My name is Michael Holbrook' è il titolo dell'album uscito nell'ottobre del 2019. Il Connection Festival è giunto quest’anno alla sua terza edizione e Mika sarà per la prima volta in Ticino. L'opening act è affidato al duo ticinese dei Make Plain.

Prevendite aperte online su www.ticketcorner.ch e offline presso Manor, La Posta, CoopCity. Maggiori informazioni su www.gcevents.ch oppure scrivendo a info@gcevents.ch.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔