Spettacoli

Tom 'Maverick' Cruise torna a volare

La star hollywoodiana ha presentato il trailer del sequel di 'Top Gun' a San Diego. Il film uscirà nell'estate del 2020

Come back Maverick!
19 luglio 2019
|

"Sento il bisogno – il bisogno di velocità", diceva Pete 'Maverick' Mitchell – interpretato da Tom Cruise – nel film d'azione culto 'Top Gun' del 1986, diretto da Tony Scott.

A distanza di 34 anni, Mitchell tornerà sul suo sfrecciante F/A 18 per il sequel 'Top Gun: Maverick', il cui trailer è stato presentato a sorpresa dalla star hollywoodiana, che ha fatto la sua apparizione durante l'edizione del Comic-Con di San Diego, giovedì.

Il sequel dovrebbe essere pubblicato fra un anno circa, nell'estate 2020: e il film arriva in seguito alle innumerevoli domande su una possibile continuazione della storia.

La trama del nuovo capitolo

 

In 'Top Gun: Maverick' (diretto da Joseph Kosinsk), Cruise interpreta il ruolo del pilota da combattimento Pete 'Maverick' Mitchell. Da allora è invecchiato, ma si rifiuta di lasciare il servizio; anche se non è cresciuto nella gerarchia militare. Il trailer mostra numerose scene di volo con jet da combattimento, gare con la leggendaria giacca di pelle e occhiali da aviatore, sulla moto attraverso l'area.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔