Spettacoli

Cameron Boyce, star di Disney Channel, muore a vent'anni

Il decesso nel sonno, per un attacco 'risultato di una condizione medica in corso per la quale il giovane era in cura'. Lo annuncia un portavoce della famiglia.

Ai tempi di 'The Descendants'
7 luglio 2019
|

"È con un cuore profondamente pesante che riportiamo che questa mattina abbiamo perso Cameron", ha detto un portavoce a nome della famiglia di Cameron Boyce, giovanissima star delle serie televisive di Disney Channel, 20 anni. Il giovane "è morto nel sonno a causa di un attacco, risultato di una condizione medica in corso per la quale era in cura". Secondo alcuni media americani si è trattato di una crisi epilettica, ipotesi che non è però stata confermata.

Dal 2011 al 2015 Boyce ha recitato in "Jessie", un programma televisivo su una ragazza di una piccola città, interpretato da Debby Ryan, che lavora come baby sitter per una famiglia benestante dopo essersi trasferita a New York. Boyce era uno dei bambini della famiglia. In seguito egli ha tra l'altro recitato anche nei film tivù "The Descendants".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE