Società

Divorzio Kardashian-West: lui sborserà 200mila dollari al mese

Kim e Kanye si erano sposati nel 2014. La crisi è arrivata nel 2020, quando West annunciò la sua candidatura alla presidenza Usa.

Goodbye Kim
(Keystone)
30 novembre 2022
|

Il divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian è stato ufficializzato. Lo riferisce People, citando documenti ufficiali. I due hanno raggiunto l’accordo sulla custodia congiunta dei quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm, rispettivamente di nove, sei, quattro e tre anni. Il rapper dovrà tuttavia sborsare 200mila dollari al mese per il mantenimento dei figli. Sarà inoltre responsabile delle spese mediche, scolastiche e per la sicurezza.

Per quanto riguarda le proprietà, ci sarà una divisione come indicato negli accordi prematrimoniali. Il divorzio è stato finalizzato nove mesi dopo che la Kardashian ha chiesto di tornare legalmente single. Inizialmente West aveva impugnato la richiesta, poi invece aveva fatto marcia indietro affermando di aver chiesto al suo team legale di accelerare lo scioglimento del matrimonio in modo da dedicarsi completamente ai figli.

Kim e Kanye si erano sposati nel 2014. La crisi è arrivata nel 2020, quando West annunciò la sua candidatura alla presidenza Usa. Nel 2021 è arrivata la richiesta di divorzio da parte dell’imprenditrice e reality star.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE