Società

Ancora negata la ‘libertà’ a Britney Spears

La richiesta della popstar di rimuoverla dalla tutela legale del padre-padrone è nuovamente stata respinta

Da tredici anni sotto tutela del padre-padrone (Foto Keystone)
1 luglio 2021
|

La richiesta di Britney Spears di rimuoverla dalla tutela legale del padre-padrone è stata respinta ancora. È quanto emerge da alcuni documenti depositati presso il tribunale di Los Angeles e riportati dai media americani.

La bocciatura della sua richiesta non è in risposta al 'j'accuse' della cantante della scorsa settimana, quando nell'ultima udienza ha rilasciato una dichiarazione shock in tribunale. Una dichiarazione sulla quale il giudice non può esprimersi direttamente a meno che non venga presentato un appello formale per mettere fine alla tutela del padre.

I documenti, riportano i media americani, hanno come obiettivo quello di approvare la società Bessemer Trust come 'co-conservator', ovvero affiancare il padre della star nelle tutela legale, ma sono stati anche l'occasione per il giudice di ribadire che non intende rimuovere il padre della cantante dalla tutela.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔