Concorso
25.11.2022 - 16:12

La più bella pubblicità è ‘Fortezza di Bellinzona’ di Variante

Premiata l’agenzia bellinzonese, che ha partecipato insieme a lucasdesign di Giubiasco, Newdeco Agency di Sant’Antonino e Visiva di Camorino

la-piu-bella-pubblicita-e-fortezza-di-bellinzona-di-variante
Nel ‘roof’ della Regione

Oggi si è svolta nella sede de laRegione la premiazione del primo concorso dedicato alla pubblicità più bella del cantone. Hanno partecipato le agenzie lucasdesign di Giubiasco, Variante di Bellinzona, Newdeco Agency di Sant’Antonino e Visiva di Camorino. Tutte con proposte frizzanti e accattivanti che hanno saputo coinvolgere la nostra ricca e attiva community di Instagram.

Ad aggiudicarsi il primo premio di 80’000 franchi in pubblicità sui canali laRegione è stato il progetto Fortezza di Bellinzona presentato da Variante con 1’236 like della nostra community. Il secondo posto, che ha portato a casa il lauto bottino di 20’000 franchi in spazio pubblicitario sui canali social, web e carta del giornale, è stato assegnato al progetto AET proposto da lucasdesign con 804 preferenze.

I due fortunatissimi vincitori del pubblico estratti a sorte tra tutti i votanti che hanno portato a casa buoni per il valore di 3’000 per il primo posto e 2’000 per il secondo, offerti dai vincitori, sono Paolo Samir di Bellinzona e Tecla Lafranca di Gordola.

laRegione e Regiopress Adevertising ringraziano tutti i partecipanti che hanno reso questo primo appuntamento un vero successo! Maggiori info: www.laregione.ch/30anni/lapubblicitapiubella

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved