tutti-i-colori-del-giallo-la-18esima-e-dedicata-ai-ladri
Ti-Press
La casa del Giallo
24.03.2022 - 17:23
Aggiornamento: 17:39

‘Tutti i colori del Giallo’, la 18esima è dedicata ai ladri

Dal 4 al 6 maggio al Cinema Lux di Massagno. Si parte all’insegna di Diabolik. Tra gli ospiti: Marco Vichi, Carlos Zanon, Peppe Servillo, Rosa Teruzzi.

‘Tutti i colori del Giallo’ torna dal 4 al 6 maggio. Diretto da Luca Crovi, il festival di Massagno dedicato alla suspense, declinata tra cinema, letteratura, musica e fumetto con mostre, proiezioni, incontri d’autore e concerti è alla sua 18esima edizione, dedicata ai ladri letterari, cinematografici, a fumetti. Tra gli ospiti: Marco Vichi, Carlos Zanon, Peppe Servillo, Rosa Teruzzi.

Ad aprire il festival, che si terrà al Cinema Lux, l’inaugurazione di una mostra dedicata a Diabolik che quest’anno compie 60 anni, aperta fino al 20 maggio negli spazi del Salone Cosmo. L’allestimento, a cura di Davide Barzi, è realizzato da Central Studio con materiali forniti e autorizzati dalla casa editrice Astorina. Il compleanno di Diabolik sarà celebrato anche con la proiezione di ‘Diabolik’ di Mario Bava.

Con la 18esima, tornano anche le cene di ‘Tutti i colori del giallo’ che accompagneranno il festival, seguite dai concerti, a tema brivido e malavita, di Intrigo Internazionale, Raffaele Kohler Swing Band, Stefano Covri e Fabio Brioschi. Tutte le informazioni su www.tuttiicoloridelgiallo.ch.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
carlos zanon colori del giallo diabolik lux marco vichi massagno peppe servillo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved