Musica

L'88enne Loretta Lynn in studio per 'Still Woman Enough'

La leggenda del Country al lavoro con Reba McEntire, Tanya Tucker, Carrie Underwood e Margo Price: 'All'inizio il Country era un mondo di soli uomini'.

Iconic (Keystone)
17 marzo 2021
|

‘Still Woman Enough’ è stato anche il titolo della sua seconda autobiografia, anno 2002. Ora è anche il 50esimo album dell'88enne Loretta Lynn. "Sono molto grata di essere stata in grado di registrare il nuovo album con gli amici di sempre. Noi cantanti dobbiamo restare uniti", dice la leggenda del Country. “All'inizio della mia carriera il Country è stato un mondo di uomini. È speciale avere così tante donne fantastiche in questo disco". E le donne fantastiche rispondono al nome di Reba McEntire e Carrie Underwood (con lei nella title track), Tanya Tucker (in ‘You Ain't Woman Enough’) e Margo Price (in ‘One's On The Way’), in un album più forte delle restrizioni dovute alla pandemia, «la cosa più dannata che abbia mai sperimentato", confessa l'artista.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE