Cinema

Cancellate Donald Trump da 'Mamma, ho riperso l'aereo'

Anche il protagonista Macaulay Culkin ha firmato la petizione. Per registrare nel suo Plaza Hotel, Trump aveva chiesto in cambio di apparire nel film.

Macaulay Culkin (Keystone)
15 gennaio 2021
|

Via Trump da 'Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York)', il film del 1992 sequel di 'Mamma, ho perso l'aereo'. La petizione per rimuovere la scena in cui appare brevemente il magnate ha cominciato a girare sui social media ed è stata sottoscritta anche dal protagonista Macaulay Culkin, nel film con il ruolo del protagonista Kevin McCallister. "Petizione - si legge in un tweet - per sostituire Trump in Home Alone 2 con il 40enne Macaulay Culkin". "Affare fatto", ha risposto l'attore. L'attuale presidente compare nella scena all'interno del Plaza Hotel, di cui all'epoca era proprietario, e indica a Kevin come raggiungere la reception. In un'intervista lo scorso dicembre il regista Chris Columbus dichiarò che Trump aveva insistito per avere la parte in cambio dell'autorizzazione a filmare nel suo hotel.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE