Ticino

Mancata consegna del giornale ‘laRegione’? C’è l’alternativa

Un problema al centro stampa non permette la consegna del quotidiano per alcuni abbonati. In attesa che tutto si sistemi, consigliamo di usare l’e-paper

(Ti-Press)
27 febbraio 2023
|

Un problema presso il centro stampa compromette la consegna del giornale per alcuni abbonati. L’edizione di oggi verrà consegnata in ogni caso domani. Nell’attesa, l’e-paper, accessibile dalle app e dal sito, rappresenta una valida alternativa.

Alcuni abbonati oggi rimarranno sprovvisti della versione cartacea del giornale. Un problema tecnico non ha infatti permesso la stampa corretta di tutte le copie indirizzate ai nostri fedeli abbonati. La versione digitale, completa e facilmente accessibile, è però sempre consultabile partendo da ogni dispositivo: tablet, smartphone o computer.

Le app, la gialla e la nera, sono scaricabili in ogni momento dai principali app store (maggiori informazioni www.laregione.ch/infoapp). In alternativa è possibile leggere il giornale digitale attraverso il nostro sito internet nella sezione e-paper a esso dedicata (https://epaper.laregione.ch).

In caso di difficoltà o domande, il nostro servizio abbonamenti è raggiungibile allo 091 821 11 86 questa mattina fino alle ore 12 e nel pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi auguriamo una splendida esperienza digitale con il nostro, il vostro, giornale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE