Ticino

Tre arresti per spaccio di anfetamine

I fermi di tre giovani sono scattati nel corso delle ultime settimane nel Locarnese e Luganese

(Ti-Press)
9 febbraio 2023
|

Hanno rispettivamente 22, 23 e 24 anni i tre cittadini svizzeri arrestati, nel Luganese e Locarnese, per spaccio di droga. A comunicarlo il Ministero pubblico e la Polizia cantonale. I fermi sono scattati nel corso delle ultime settimane, in momenti distinti, nell’ambito di un’indagine svolta dagli inquirenti della Polizia cantonale in collaborazione con i Servizi antidroga della Polizia Città di Lugano, della Polizia Città di Locarno, nonché della Polizia Ceresio Nord e della Polizia Intercomunale del Piano.

I tre sono in particolare sospettati di aver preso parte a un traffico di almeno due chilogrammi di anfetamine. Le ipotesi di reato sono di infrazione aggravata, nonché contravvenzione, alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Simone Barca. Considerati gli accertamenti in corso, non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE