Ticino

La Lega dei Ticinesi lancia la campagna elettorale con 4 feste

Si parte da Giubiasco per poi toccare Mendrisio, Quartino e Pregassona. Come consuetudine, alla parte politica è abbinato un pranzo conviviale offerto

Come da tradizione
(Archivio Ti-Press)
30 gennaio 2023
|

All’insegna dello slogan "Continuità", la Lega dei Ticinesi dà il via ufficialmente alla propria campagna elettorale a Giubiasco. L’appuntamento è fissato per domenica 5 febbraio, al Mercato coperto del quartiere bellinzonese, dove dalle 11.30 si terrà la prima di quattro "Feste ticinesi". Un evento proposto dalla Sezione di Bellinzona in stretta collaborazione con le principali Sezioni del Bellinzonese e Alto Ticino, in particolare Biasca, Blenio, Cadenazzo, Faido, Pollegio e Riviera.

Nella prima parte della Festa interverranno i tre candidati al Consiglio di Stato Norman Gobbi, Claudio Zali e Boris Bignasca. A seguire saliranno sul palco per un saluto i candidati al Gran Consiglio del Bellinzonese e Alto Ticino.

Successivamente sarà il turno del Mendrisiotto (il 12 febbraio al Mercato coperto di Mendrisio), di Locarno e Valli (il 5 marzo al Centro Miraflores di Quartino) e infine del Luganese (12 marzo al Capannone di Pregassona).

Come consuetudine, alla parte politica è abbinato un pranzo conviviale offerto dal Movimento di via Monte Boglia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE