Ticino

L’albero più bello: gli scatti dei nostri lettori e il vincitore

Con l’arrivo del Natale si chiude il concorso dedicato ad abeti e affini. Grazie di aver partecipato in grande numero. Serene feste a tutti!

22 dicembre 2022
|

Natale è arrivato e con esso la gioia dello stare in famiglia condividendo l’atmosfera di una delle feste più belle dell’anno. Il camino acceso (per chi ce l’ha e temperature permettendo), la tavola imbandita, la musica di Mariah Carey. Poi il presepe e l’albero addobbato per caratterizzare il momento più amato da grandi e piccini.

Con il concorso lanciato da ‘laRegione’ abbiamo voluto sottolineare una volta di più una tradizione che tutti ci lega, accogliendo nella nostra gallery i vostri scatti più belli e più originali. Fra questi la giuria interna ha scelto il vincitore (che riportiamo qui sotto). A Emanuela va in regalo un panettone ticinese di un chilo, specialità premiata con una medaglia alla recente Coppa del mondo e opera culinaria della panetteria pasticceria di Luca Poncini di Maggia.

Sull’edizione cartacea di sabato 24 dicembre verrà pubblicata una rassegna che, oltre al vincitore, riporterà le fotografie più rappresentative.


Il premiato

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE