Ticino

Il futuro della carta stampata, una sfida costante

L’appuntamento con il direttore de laRegione è oggi in radio, con Alphaville e domani in televisione, con Matrioska

17 ottobre 2022
|

Raccontare le sfide, il futuro e le problematiche che oggi affliggono la carta stampata con chi, da 30 anni, si impegna a offrire un servizio di qualità a tutti i suoi lettori e abbonati. Il direttore de ‘laRegione’, Daniel Ritzer, sarà infatti presente a due appuntamenti – uno in radio e l’altro in televisione – per portare l’esperienza e il punto di vista del giornale riguardo alla questione.

Punto di partenza la campagna recentemente lanciata nel Sottoceneri. Manifesti pubblicitari che non hanno lasciato indifferenti i passanti e nemmeno la concorrenza ‘citata’ che, strizzando l’occhio, ha accolto con sportività il ‘guanto di sfida’ sottocenerino.

Come detto due gli eventi da mettere in agenda. Oggi, alle 12.30 il nostro direttore vi aspetta in radio, su Rete Due, ospite del programma ‘Alphaville’ e poi ancora domani, martedì, a partire dalle 19.30 a Matrioska, su Teleticino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE