Ticino

Coronavirus, due decessi in Ticino nelle ultime 24 ore

Situazione sostanzialmente stabile sul fronte dei contagi giornalieri (185 rispetto ai 182 di settimana scorsa). Ospedalizzati in calo

Cure intensive quasi vuote
(Ti-Press)
3 maggio 2022
|

Sono 185 i nuovi contagi da coronavirus segnalati in Ticino nelle ultime 24 ore. A titolo di paragone, lo stesso giorno della scorsa settimana le nuove positività erano state 182. A fronte di una situazione abbastanza stabile riguardo ai nuovi contagi, migliora quella ospedaliera: le persone attualmente ricoverate a seguito di complicazioni dovute all’infezione da Covid sono 70, sei in meno di ieri. Due, invece, quelle ricoverate in un reparto di terapia intensiva.

Nelle ultime 24 ore in Ticino vi sono tuttavia stati due ulteriori decessi, per un totale di 1’185 vittime da inizio pandemia.

Per quanto concerne le case per anziani, nelle ultime 24 ore sono stati segnalati 5 nuovi casi, per un totale di 8 persone attualmente positive e 3 strutture con presenza di Covid-19.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE