Ticino

In Ticino calano contagi e ricoverati, 2 decessi in 24 ore

Sono 1’484 i contagi odierni, in ospedale restano ad oggi 173 persone, di cui 14 in cure intense, cifra stabile da tre giorni. Un decesso in casa anziani

(Ti-Press)
14 gennaio 2022
|

Tornano a scendere i contagi giornalieri in Ticino, e con essi il numero di pazienti positivi al Covid ricoverati negli ospedali del Cantone: oggi sono 1’484 i nuovi casi registrati nell’arco delle 24 ore, a cui si associa una diminuzione di 6 unità del numero di posti letto occupati da positivi in ospedale, che sono ad oggi 173, con 14 persone in cure intense, cifra stabile per il terzo giorno di fila. Registrati 2 ulteriori decessi.

Non si ferma l’ondata di contagi nelle case anziani: oggi si conta un nuovo decesso di un ospite, oltre a 26 nuovi casi positivi e 4 guariti, che portano il totale dei residenti positivi a 101 distribuiti su 17 strutture, due in più di ieri.

Al termine della prima settimana dopo il rientro dalle vacanze scolastiche, non si registrano al momento nuove quarantene di classe.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE