Ticino

In Ticino contagi stabili, -10 pazienti Covid e 3 decessi

Un caso in meno rispetto a ieri. Due persone in meno nei reparti di cure intense. Continuano i contagi nelle case anziani: 12 nelle ultime 24 ore

(Ti-Press)
12 gennaio 2022
|

Si mantiene stabile il livello dei contagi da coronavirus in Ticino, con i 1’548 registrati oggi che sono sostanzialmente lo stesso numero, meno un’unità, rilevati ieri. Di contro, scende di 10 unità il numero delle persone attualmente positive negli ospedali ticinesi, e da 16 a 14 quello dei pazienti Covid in cure intense. Sono 3 i decessi segnalati nelle ultime 24 ore.

Continuano i contagi fra i residenti delle case anziani ticinesi: sono 12 i nuovi casi registrati e 3 le persone guarite nelle ultime 24 ore in un totale di 14 strutture, nelle quali si trovano attualmente 62 ospiti positivi.

Capitolo vaccinazioni: alla data di ieri il 70,9% delle persone ha ricevuto una vaccinazione completa e il 31,4% si è sottoposto alla dose di richiamo. Nella fascia degli over 75 tale percentuale sale al 70,3%.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE