NJ Devils
2
LA Kings
3
fine
(2-1 : 0-1 : 0-1)
Seattle Kraken
3
FLO Panthers
1
2. tempo
(0-1 : 3-0)
VAN Canucks
0
STL Blues
0
1. tempo
(0-0)
masaba-coffee-vincitore-del-premio-per-l-etica-d-impresa
Ucit
Da sinistra: Stefano Devecchi Bellini, Ari Lombardi, Jean-Claude Luvini, Andrea Moroni Stampa, Marco Lombardini, Riccardo Baldini e Samuele Lombardini
06.12.2021 - 18:230
Aggiornamento : 18:56

Masaba Coffee vincitore del premio per l’etica d’impresa

Riconoscimenti anche per Lighthouse Tech, Agroval Sa, Plastex Sa e Gottardo Arena

a cura de laRegione

“Capacità, attenzione e dedizione nell’implementare buone pratiche nella gestione aziendale, ricercando il successo finanziario ma valorizzando al contempo il capitale umano e i principi etici e morali della nostra società”. Sono queste le caratteristiche che hanno permesso a Masaba Coffee di vincere il premio 2021 per l’etica d’impresa indetto dall’Unione cristiana imprenditori ticinesi (Ucit). Sono state premiate anche le seguenti aziende: Lighthouse Tech, Agroval Sa, Plastex Sa e Gottardo Arena. È stato inoltre consegnato un riconoscimento in onore e in memoria di Marco Borradori alla famiglia dell’ex sindaco di Lugano scomparso lo scorso agosto, nonché un premio speciale per la Fondazione Quartiere Maghetti.

Quella di quest’anno è la prima edizione del riconoscimento. “Questo è un nuovo traguardo per Ucit, che si impegna fin dalla sua fondazione ad attivare processi di cambiamento volti al bene comune e a promuovere una specificità positiva in tutte le sue forme nel mondo imprenditoriale”, afferma il presidente dell’Unione Stefano Devecchi Bellini.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved