MIN Wild
6
WIN Jets
5
fine
(2-2 : 1-1 : 2-2 : 1-0)
EDM Oilers
6
ANA Ducks
5
fine
(3-2 : 0-2 : 3-1)
viaggiatori-ecco-il-modulo-per-la-notifica-del-secondo-test
Ti-Press
Ticino
24.09.2021 - 11:280
Aggiornamento : 17:32

Viaggiatori, ecco il modulo per la notifica del secondo test

Le persone non vaccinate e non guarite in entrata in Svizzera devono compilare il formulario sul sito del Cantone. Disponibile anche il modulo SwissPlf

Sul sito del Cantone http://www.ti.ch/coronavirus è ora disponibile il modulo per segnalare il risultato del secondo test da svolgere 4-7 giorni dopo l’entrata in Svizzera per le persone non vaccinate e non guarite, conformemente a quanto previsto dal Consiglio federale da lunedì 20 settembre. Il Dss ricorda che è inoltre necessario disporre di un test negativo all’entrata in Svizzera.

Sulla stessa pagina è disponibile anche il Passenger Locator Form (SwissPLF), che va compilato da chiunque entri in Svizzera, indipendentemente dal domicilio, dallo stato vaccinale, dal Paese di provenienza e dal mezzo di trasporto utilizzato. Sono esentati da entrambi gli obblighi i lavoratori frontalieri e le persone provenienti dalle regioni di confine.

I moduli e le informazioni sono reperibili alla pagina www.ti.ch/entrata (link disponibile anche in inglese www.ti.ch/entry).

Maggiori informazioni su questo tema sono disponibili sul sito dell’UFSP dedicato all’entrata in Svizzera.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved