Ticino

In Ticino sono 31 i nuovi contagi, nessun morto da Covid-19

Coronavirus: nelle ultime 24 ore è stata ricoverata una persona, mentre due pazienti sono stati dimessi; in ospedale ci sono 53 malati

(Ti-Press)
10 maggio 2021
|

Sono 31 i nuovi contagi da coronavirus testati nelle ultime 24 ore in Ticino; quattro in più rispetto ai 27 comunicati ieri. Una persona è stata ricoverata in ospedale, mentre due pazienti hanno potuto lasciare le strutture di cura; dove attualmente – indica il quotidiano bollettino fornito dalle autorità – sono 53 i malati di coronavirus presi a carico. Stabile a undici il numero di chi necessita di una terapia intensiva.

Dall'inizio della pandemia, nel febbraio 2020, nel cantone sono stati 32'617 contagi di coronavirus; mentre le persone che hanno perso la vita sono state 991.

Prosegue intanto la campagna di vaccinazione, i cui ultimi dati – aggiornati però al 5 maggio – parlano del 13,4% della popolazione vaccinata con due dosi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE