Ticino

Disponibile il 18esimo volume della collana Supsi

Il libro è stato scritto dal responsabile del Centro competenze tributarie Samuele Vorpe

(Ti–Press)
16 marzo 2021
|

Si intitola ‘I privilegi fiscali per le persone facoltose secondo il diritto svizzero, italiano ed euro–unitario’, il 18esimo volume della collana Supsi, scritto dal responsabile del Centro competenze tributarie Samuele Vorpe. 

“La pubblicazione affronta, in ottica comparativa, il tema delle tassazioni forfettarie previste sia in Svizzera, con riferimento all'imposizione secondo il dispendio, sia in Italia, relativamente al trattamento fiscale dei soggetti non residenti”, si legge nel comunicato della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (Supsi).

Il libro è ordinabile online all'indirizzo www.supsi.ch/go/volume-18 al prezzo di 190 franchi. Il volume sarà presentato il 12 aprile in occasione di un webinar sul tema, che vedrà la partecipazione di Giordano Macchi, direttore della Divisione delle contribuzioni del Canton Ticino, Marco Bernasconi, professore Supsi, Siegfried Mayr, dottore commercialista e Marco Greggi, professore di diritto tributario presso l'Università degli studi di Ferrara.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE