Ticino

A marzo settimana di OpenDay alla Supsi

La scuola universitaria professionale della Svizzera italiana propone presentazioni in live streaming

(archivio Ti–Press)
22 febbraio 2021
|

Dal 1° al 6 marzo la Supsi presenterà in streaming la sua offerta di corsi bachelor e master tramite il canale YouTube. 

A inaugurare le porte aperte virtuali saranno le presentazioni dei bachelor in economia aziendale, quello in leisure management e il master in business administration. Il martedì 2 marzo toccherà ai bachelor in fisioterapia, in ergoterapia e in cure infermieristiche. Il bachelor in lavoro sociale sarà invece presentato il giorno seguente, come pure quello in theatre dell'Accademia Teatro Dimitri.

Giovedì 4 marzo verranno fornite informazioni riguardo ai corsi di studio in architettura, in ingegneria civile e in conservazione e restauro, mentre la presentazione dei percorsi di studio per i bachelor in comunicazione visiva, in architettura d'interni e il master in interaction design è in programma il 5 marzo.

In conclusione sabato 6 marzo sarà il turno dei bachelor in ingegneria gestionale, in ingegneria informatica, in ingegneria elettronica, in ingegneria meccanica e in data science and artificial intelligence.

A complemento degli OpenDay è possibile richiedere una consulenza a orientamento@supsi.ch

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE