Ticino

Covid-19, cinque contagi e due vittime

I dati aggiornati a stamattina in Ticino indicano i nuovi casi, mentre le persone dimesse sono 847 e i positivi si attestano a 3'265.

10 maggio 2020
|

Si stanno progressivamente riducendo i casi di contagio e i decessi a causa del Covid-19 rispetto alla settimana scorsa. La conferma della tendenza giunge con i dati di stamane in Ticino dove sono risultate positive cinque persone (dati aggiornati alle 8 di questa mattina dallo Stato maggiore di condotta e dall'Ufficio del medico cantonale).

Continua comunque ad aumentare il numero delle vittime. Questa mattina si registrano infatti due nuovi decessi legati al coronavirus. Complessivamente, le vittime hanno raggiunto quota 340, mentre i casi totali di contagi sul territorio cantonale sono ora 3'265. Dalle strutture ospedaliere dedicate alla cura dei pazienti affetti dal virus sono state dimesse 847 persone, delle quali quattro nelle ultime ventiquattro ore. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE