Ticino

Oltre 14'500 firme a sostegno del Cardiocentro

I promotori dell'iniziativa hanno consegnato stamane le sottoscrizioni alla Cancelleria dello Stato. Denunciando la 'campagna denigratoria' degli avversari.

(Ti-Press)
5 novembre 2018
|

Oltre 14'500 firme: le ha consegnate stamattina alla Cancelleria dello Stato a Bellinzona il Gruppo Grazie Cardiocentro. Ma alla fine le sottoscrizioni a sostegno dell’iniziativa popolare lanciata a inizio settembre saranno di più: "un numero consistente" di firme sono infatti ancora in fase di vidimazione nei comuni, si legge in una nota diramata poco fa.

Il Gruppo ringrazia ("di cuore", come se no?) chi ha apposto la propria firma sui formulari. E parla di "un enorme sostegno" che risulta "ancora più significativo" alla luce della "vera e propria campagna denigratoria" orchestrata dagli avversari. Altro segnale "estremamente importante": l’iniziativa ha raccolto firme in ognuno dei 115 comuni ticinesi, fa sapere il Gruppo.  

  

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE