Marco Albanese di Caviano e Simone Pelloni di Locarno, vincitori agli ultimi TicinoSkills
Ticino
10.09.2018 - 12:110

Giardinieri paesaggisti ticinesi in gara ai prossimi Swiss Skills

Marco Albanese di Caviano e Simone Pelloni di Locarno, già vincitori del titolo cantonale, in gara per quello nazionale

All'interno dei prossimi Swiss Skills, in programma dal 12 al 16 settembre prossimi a Berna, JardinSuisse Ticino sarà presente con un’avvincente competizione che vedrà protagonisti Marco Albanese di Caviano e Simone Pelloni di Locarno, ragazzi dotati di grande entusiasmo e professionalità, usciti vincitori lo scorso anno dai TicinoSkills e oggi portabandiera ufficiali del nostro Cantone a Berna.

Coordinati da Carlo Ranzoni e Maurizio Atti di JardinSuisse Ticino, i due giovani punteranno al primo posto nel campionato nazionale giardinieri paesaggisti, grazie anche all'apporto degli istruttori Gionata Jermini, Gabriel Johner e Luca Antonini che ne hanno seguito il recente e impegnativo corso di allenamento, coadiuvati da Franco Löhrer per la comunicazione.

I due giovani arrivano dunque preparati all'evento che non solo è il più grande show del mondo del lavoro, ma anche una piattaforma di promozione unica per la formazione professionale in generale. Quattro giornate di duro lavoro per Marco e Simone, accompagnati a Berna dall’istruttore Gabriel Johner, il tutto sotto gli occhi attenti della televisione svizzera, che il prossimo 15 settembre prevede una diretta di 4 ore.

Tags
gara
prossimi swiss
paesaggisti
skills
giardinieri paesaggisti
simone
swiss skills
prossimi swiss skills
berna
swiss
© Regiopress, All rights reserved