Ticino

Il Gotthard Panorama Express è pronto a ripartire

Già a partire dal finesettimana pasquale torna il viaggio panoramico con battello a vapore e treno da Lucerna al Ticino

FFS
28 marzo 2018
|

Il Gotthard Panorama Express, dopo il buon lancio dello scorso anno, è pronto a ripartire. Già a Pasqua i viaggiatori hanno nuovamente la possibilità di riscoprire la Svizzera da Lucerna fino in Ticino con il battello a vapore e il treno panoramico.

Da Venerdì Santo, 30 marzo, fino al lunedì di Pasqua i viaggiatori nazionali e internazionali possono nuovamente conoscere il cuore della Svizzera in modo diverso con il Gotthard Panorama Express. Il viaggio panoramico con battello a vapore e treno panoramico conduce da Lucerna al Ticino passando per luoghi di grande valore storico della Svizzera primitiva. Durante il viaggio ai passeggeri sono proposte presentazioni e informazioni sulla storia e sull’importanza della storica tratta del San Gottardo. Gli assistenti di viaggio si occupano personalmente del benessere degli ospiti.

Oltre alla carrozza panoramica di 1a classe, il treno è composto anche da una carrozza per scattare foto con finestrini apribili. Il Gotthard Panorama Express dispone anche di posti a sedere in 2ª classe. Tuttavia questi si trovano in carrozze normali, senza finestrini panoramici.

La stagione inizia il 21 aprile e termina il 14 ottobre 2018. I viaggiatori potranno godersi il viaggio spettacolare e istruttivo lungo la tratta ferroviaria storica del San Gottardo dal martedì alla domenica. Chi prova l’emozionante viaggio con il Gotthard Panorama Express già durante i giorni di Pasqua, oltre a esperienze indimenticabili porterà a casa con sé anche una sorpresa pasquale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔