Langenthal
4
Olten
3
fine
(1-1 : 0-1 : 2-1 : 1-0)
Langenthal
LNB
4 - 3
fine
1-1
0-1
2-1
1-0
Olten
1-1
0-1
2-1
1-0
 
 
11'
0-1 CHIRIAEV
1-1 KUMMER
18'
 
 
 
 
22'
1-2 CHIRIAEV
 
 
48'
1-3 FOGSTAD
2-3 HENAUER
54'
 
 
3-3 MARET
55'
 
 
4-3 MARET
65'
 
 
CHIRIAEV 0-1 11'
18' 1-1 KUMMER
CHIRIAEV 1-2 22'
FOGSTAD 1-3 48'
54' 2-3 HENAUER
55' 3-3 MARET
65' 4-3 MARET
Played third OT.
SC LANGENTHAL leads series 2-0.
Ultimo aggiornamento: 22.02.2020 00:06
Un momento del dibattito (Ti-Press/Davide Agosta)
Ticino al Voto
22.02.2019 - 10:310

Dai treni pieni al cambiamento climatico. Tutto, in soffitta

Ultimo dibattito per l'appuntamento elettorale di aprile. Con noi in soffitta sono saliti

Ultimo dibattito in soffitta in vista delle elezioni cantonali di aprile. Si parla di territorio, trasporto pubblico, treni pieni e riscaldamento climatico. A discuterne sono i candidati Claudio Zali (direttore del Dipartimento del territorio), Sebastiano Gaffuri (Plr), Raffaele De Rosa (Ppd) e Laura Riget (Ps). Trovate in questa pagina i primi minuti dell'incontro mentre l'intero scambio di opinioni è consultabile sul giornale di oggi

Cambiamenti climatici, che fare a livello cantonale?

Come può intervenire il nostro cantone per combattere il riscaldamento del pianeta?

Tassa di collegamento, quo vadis?

Non si vuole più farla entrare in vigore retroattivamente? Zali ha cambiato opinione? Serve questa tassa?

Senza tassa di collegamento, dove trovare i soldi per il trasporto pubblico?

Dovesse cadere davanti al Tribunale federale, i soldi che non si incasseranno dove potranno essere trovati?

Si fa troppo poco per incentivare le auto elettriche?

Domanda dal pubblico: il messaggio pendente davanti al Gran Consiglio è solo un test? Si farà di più?

La nuova imposta di circolazione penalizza le auto elettriche...

Da un lato il governo chiede al parlamento di stanziare incentivi per il loro acquisto, dall'altro il nuovo calcolo dell'imposta di ciroclazione le penalizza. Non è una contraddizione?

Di nuovo sul trasporto pubblico

Ridurre l'offerta nelle zone discoste per aumentarla dove c'è bisogno?

Quali margini di trattativa ha il Cantone con le Ffs e l'Autopostale?

Treni sovraffollati e linee di bus non sempre ottimali: come può intervenire il Canton Ticino?

La mobilità scolastica può diventare un criterio per valutare i piani regolatori comunali?

La domanda dal pubblico.

Abbattere o no il lupo?

Il predatore si avvicina sempre più all'abitato. Che fare?

 
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved