Mendrisiotto

Morbio2030 presenta i suoi candidati

Il gruppo nato dall'unione tra Verdi e sinistra si candida in Municipio e in Consiglio comunale

I candidati
8 marzo 2024
|

Il gruppo Morbio2030, formato quattro anni fa dalla sinistra e dai Verdi di Morbio Inferiore, si ripresenta alle prossime elezioni comunali per consolidare il lavoro svolto nella legislatura che si va a chiudere, con la lista numero 3. I candidati per il Municipio e per il Consiglio comunale sono: Ermanno Canova (cc uscente), Daniele De Blasi (cc uscente), Francesco Esposito (cc uscente), Martino Marconi (capogruppo uscente), Annamaria Patullo (cc uscente), Renato Rossini (cc uscente), Rolf Stephani (municipale uscente). Solo per il Consiglio comunale sono candidati: Dario Duranti (cc uscente), Mauro Lancianesi, Lara Mantovani Pellegri, Gaia Mombelli (cc uscente), Lorenzo Mombelli, Anna Riva Biscossa, Pietro Zanini.

“Nelle priorità di Morbio2030 – si legge nella nota – vi è la partecipazione popolare, grazie alla quale si è potuti arrivare al referendum sull’ecocentro comunale, che la popolazione ha deciso di respingere con oltre il 70%. I prossimi anni presentano delle sfide importanti, come l’aggregazione, la quale avrà bisogno della partecipazione e consultazione della popolazione per poter incontrare positivamente le esigenze di tutti”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE