Mendrisiotto

Il Nebiopoli apre la prevendita per il pass

Fino a Natale prezzo speciale di 30 franchi per le sere del 25, 26 e 27 gennaio per il Carnevale chiassese. Compresi i trasporti pubblici tra le 18 e le 6

Voglia di bagordi
(Ti-Press)
13 dicembre 2023
|

Non solo Rabadan. Anche il Nebiopoli di Chiasso ha un ‘regalo’ di Natale per i suoi affezionati. È aperta infatti la prevendita per acquistare il pass del Carnevale chiassese, al costo di 30 franchi per le tre serate del 25, del 26 e del 27 gennaio. Nel prezzo è compreso anche l’utilizzo di tutti i trasporti pubblici dalle 18 alle 6 durante i giorni in questione. La promozione è valida fino a Natale (dal 25 dicembre il costo salirà a 40 franchi) e bisogna fare capo al sito www.nebiopoli.ch.

Procedere adesso con la prevendita conviene, spiegano gli organizzatori in una nota, in quanto da gennaio verranno aperti gli acquisti dei biglietti singoli, che prevedono costi di 10, 15 e 25 franchi rispettivamente per giovedì, venerdì e sabato sera. Il comitato direttivo di Nebiopoli spiega inoltre che l’opportunità di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici è “fondamentale in relazione alla prevenzione, all’impatto ecologico dell’evento e per poter offrire un ricco programma all’utenza”.

Fra gli ospiti, Dj Matrix

E sebbene l’intero programma della 64esima edizione, che si svolgerà dal 24 al 28 gennaio come di consueto in piazza Col. Bernasconi a Chiasso, verrà presentato più in là, sono anche stati rivelati già alcuni ospiti. Fra questi, un nome certamente di richiamo che si esibirà giovedì sera è Dj Matrix, che proporrà una serata dedicata alla musica anni ’90. Venerdì verrà invece dato spazio a un giovane ticinese, Babalos, che proporrà un proprio dj set. Ad aprire la serata di sabato sarà invece Dj Eddie Queen, specializzato in musica raggaeton, special guest il Dj Set di Miles. La domenica è la giornata dedicata invece alle famiglie.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE