Mendrisiotto

Incidente a Capolago sull'A2, 4 feriti non gravi

Il sinistro è avvenuto in direzione nord, coinvolte quattro vetture rimaste seriamente danneggiate. Disagi al traffico

In sintesi:
  • La circolazione è stata perturbata per circa un'ora per la chiusura della corsia di emergenza e di quella di scorrimento lento
  • Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam e della croce verde di Lugano, oltre gli agenti della Polizia Cantonale.
(Rescue Media)

È di quattro feriti, tutti apparentemente non particolarmente gravi, il bilancio di un incidente della circolazione avvenuto giovedì 7 dicembre, attorno alle ore 17:15, sull’autostrada A2 in direzione nord, all’altezza di Capolago. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto quattro veicoli, che circolavano tra Mendrisio e Lugano, sono entrati in collisione. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam e della croce verde di Lugano, oltre gli agenti della Polizia Cantonale.

La circolazione in direzione nord è rimasta fortemente perturbata per oltre un’ora. Infatti la polizia per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero dei veicoli ha provveduto alla temporanea chiusura della corsia di emergenza e di quella di scorrimento lento, deviando il flusso del traffico sulla corsia di sorpasso. Ingenti danni ai veicoli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE