Mendrisiotto

Nominato il nuovo vicepresidente di Nebiopoli

Emanuele Rusconi affiancherà il presidente Alessandro Gazzani in carica dal 2018.

Il presidente Gazzani con il neoeletto vicepresidente
7 dicembre 2023
|

Il comitato direttivo del Carnevale Nebiopoli di Chiasso, ha annunciato che in occasione della sua ultima seduta è stato nominato in qualità di vicepresidente dell'associazione Emanuele Rusconi che affiancherà il presidente Alessandro Gazzani in carica dal 2018. Rusconi manterrà anche la sua carica di responsabile delle finanze. Parte del comitato dal 2022, “si è distinto durante l'edizione 2023 – si legge nella nota – per il suo forte attaccamento al bene dell'Associazione. Economista aziendale di formazione e imprenditore con un forte attaccamento al territorio, è persona nota nel Mendrisiotto”.

“Il comitato direttivo si felicita di aver identificato in Emanuele il giusto sostituto per la carica lasciata vacante dall'ex vicepresidente Luca Camnaghi, che aveva concluso la sua esperienza portando a termine l'importante progetto di rilancio della manifestazione”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE