Mendrisiotto

Fiera dell’antiquariato in versione natalizia a Mendrisio

L’appuntamento è previsto per domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 16, per le vie del Magnifico Borgo

Uno scatto della scorsa edizione
30 novembre 2023
|

Domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 16, si terrà per le vie del centro storico di Mendrisio ‘Antiquariato e specialità’. La fiera dell'Antiquariato, che tornerà ad animare il Magnifico Borgo, si riproporrà con un'edizione straordinaria in versione natalizia. Saranno presenti diverse bancarelle, che proporranno oggetti di antiquariato e collezionismo, artigianato, specialità gastronomiche tipiche della zona quali salumi, formaggi, miele eccetera, oltre che numerose idee regalo per il prossimo Natale.

Durante la manifestazione si potrà assaporare una calda atmosfera, ricca di tradizione, con attività e iniziative adatte sia ai grandi sia ai piccini. Un’occasione unica per scoprire rarità e oggetti del passato e, anche, per trovare dei doni originali per i vostri cari da mettere sotto l’albero. Per informazioni e domande telefonare al numero 077 409 34 07 oppure scrivere a fiera.antiquariato@gmail.com. Siete interessati a proporre dei prodotti? Ci sono ancora posti disponibili.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔