Mendrisiotto

Balerna chiama a raccolta i suoi ex scout

Si terrà a novembre la cena commemorativa della sezione di San Vittore

Un’occasione per ripercorrere i ricordi
(Ti-Press)
17 ottobre 2023
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Negli scorsi giorni gli ex scout della Sezione Scout San Vittore hanno ricevuto l’invito all’ultimo evento ufficiale del Centenario di Fondazione. «Il prossimo 25 novembre – si legge in una nota – ci si incontrerà per la cena dei ricordi presso l’oratorio di Balerna, vi sarà inoltre una delle ultime possibilità a partire dalle 17, di visitare la mostra sul secolo di vita del sodalizio balernitano. Dalle 18.30 poi all’oratorio ci sarà l’aperitivo e la cena dedicata agli ex, dove si potranno ricordare i bei momenti passati in sezione, allietati da musica dal vivo e, chi vuole, porti la chitarra per fare qualche canto».

A chi volesse partecipare è chiesto di iscriversi entro il 15 novembre sul sito www.scoutbalerna.ch, o mandando una mail a info@scoutbalerna.ch.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali